Linkek a témában:
Alle Tests zu Moto Guzzi Quota 1000
Trotz Momentabstützung, Einspritzung und moderneren Fahrwerken sind die Kardan-Guzzis mit ihren V-Twins unverwechselbar geblieben – knorrig und charakterstark, aber nicht ohne Macken. Und mit denen sollten auch Gebrauchtkäufer umgehen können.
MOTO GUZZI Quota models
For riders on the market for a more powerful dual-sport, the House of Mandello del Lario has designed the 1992 MY Moto Guzzi Quota 1000. At its heart lies an air-cooled, four-stroke, 949cc, V-twin powerhouse mated to a five-speed manual transmission, and can produce a claimed 71 horsepower and 79 Nm of torque. It can tackle both paved and unpaved roads, thanks to its high-end suspension package,...
Read more: http://www.autoevolution.com/moto/moto-guzzi/quota/#ixzz4FEEuKABf
Moto Guzzi Quota - Wikipedia
La Quota è una motocicletta Moto Guzzi presentata nel 1992 con motorizzazione da 1000 cm³ e prodotta sino al 2001; le ultime versioni dal 1998 beneficiarono di un aumento della cilindrata a 1.100 cm³.
Altre modifiche furono una sella più bassa, un frontale con faro unificato di nuovo disegno, freni Brembo, steli forcella di diametro maggiore.
Meghatározás
Az első Moto Guzzi egyhengeres, négyütemű, 500 köbcentis, négyszelepes motor volt, 88 mm-es lökettel és 82 mm-es furattal. Carlo Guzzi első motorját egy Giorgio Ripamonti nevű kovács segítségével építette 1919-ben. A legendás olasz motorkerékpár azóta alaposan megizmosodott.